Lo spirito libero della donna Luisa Beccaria ai 2024/25

Uno spirito libero: è la donna Luisa Beccaria Autunno/Inverno 2024-2025, che con creatività si diverte a giocare con texture, forme e colori, lasciandosi ispirare da una campagna tra i grattacieli, come dalla…

LIFE (is) SOCIAL

Alessandro Michele nuovo direttore creativo della Maison Valentino

  Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino. Subentra a Pierpaolo Piccioli che recentemente ha detto addio alla maison romana. La notizia era nell’aria, adesso la conferma della maison Valentino,…

ARCHIVE

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino. Subentra a Pierpaolo Piccioli che recentemente ha detto addio alla maison romana. La notizia era nell’aria, adesso la conferma della maison Valentino, con post pure sul proprio profilo Instagram. Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci, comincerà questa sua nuova avventura il 2 aprile. La maison aveva già annunciato di voler saltare le sfilate uomo e haute couture, in programma per il prossimo giugno a Parigi. Il debutto di Michele avverrà a ottobre, a Parigi, con la collezione dedicata alle donna per la primavera/estate 2025. #alessandromichele #maisonvalentino #valentino #brand #roma #primaveraestate2025 #parigi

‘Sinceramente’, hit di Annalisa terza classificata al festival di Sanremo, sta per arrivare in chiave dance. La cantante e Bob Sinclair sono in studio di registrazione. Dopo la versione italiana e quella francese, ‘Sinceramente Remix’ è pronta a diventare canzone dell’estate 2024. @naliannalisa @bobsinclar @paolo.antonacci #sinceramente #annalisa #hit #remix #musica #dance #estate2024 #sanremo #bobsinclair

Filippo Magnini @filomagno82 è il nuovo testimonial di Guardiani ALBERTO GUARDIANI per la nuova collezione FW24. Il celebre nuotatore italiano, campione mondiale ed europeo, bronzo olimpico ad Atene, oggi personaggio dello show business e imprenditore, incarna tutte le caratteristiche che contraddistinguono il brand e il suo prodotto di punta, WEN, la sneaker best seller di Guardiani dal DNA sport-fashion, protagonista anche della collezione fw24 presentata al Micam. “Abbiamo scelto Filippo Magnini come protagonista della prossima campagna pubblicitaria di Guardiani per l’Autunno Inverno 2024-25, perché riflette perfettamente l’attitude dinamica e lifestyle del brand e della nostra iconica sneaker Wen, che sarà oggetto della campagna. Una sneaker dalla silhouette retrò, versatile e leggerissima pensata per uomini come lui, sempre in movimento ma con un preciso gusto estetico, in perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.” sottolinea Rubina Guardiani. #newcollection #micam #sneakers #wen #guardiani #filippomagnini #testimonial #sport #shoes #fashion

Più di 15 fashion shows e un ricco calendario di conferences e incontri istituzionali hanno animato i distretti di Longhua e Nanshan, coinvolgendo oltre 80 designers, 500 operatori del settore e 300 buyer cinesi. Alla sua prima edizione, la Shenzhen Milan Lifestyle Week si rivela subito uno dei principali eventi del panorama internazionale del settore lifestyle. Alessandro Enriquez #hui

 

M IL MAGAZINE

read the good news

Copyright ©  M il Magazine

Periodico di moda, stili, tendenze, turismo, lifestyle, cultura, attualità

 

Testata giornalistica fondata nel 2008

Registrazione in Tribunale n°7 del 12/3/2008

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031