Crazy in love…atmosfere per San Valentino

STROILI_San Valentino_1620874L’amore per San Valentino e la passione per il jeans si incontrano nella special edition della Bling Bling Denim Collection creata da Stroili per la festa degli innamorati. Uno, nessuno e centomila… sono i cuori che sbocciano sui gioielli della maison all’insegna della denim couture per una passione tutta da sfoggiare e capace di impreziosire l’evento più romantico dell’anno. Una special parure composta da orecchini – pendenti e non – un collier, un bracciale e un anello in cui l’ottone rosato incontra il tessuto di tendenza per antonomasia e lo accende con cuori illuminati da sfumature colorate di glitter.

Per uno speciale San Valentino Stella McCartney sceglie una selezione di accessori e completi lingerie appositamente pensati per il giorno degli innamorati. Vedi questa singolare cover.

red lips phone cover

I simboli dell’amore sono un must creativo pure delle collezioni firmate Kurshuni, una sorta di “marchio di fabbrica” Kurshuni_KQ278-400_34-eurodell’estroso designer turco. Rappresentano quell’eredità artistica che lo stilista custodisce gelosamente, in quel suo romantico approccio che regala affreschi ed emozioni da tramonto sul Bosforo. Preziose collanine con charms, orecchini, bracelets, argentati, dorati o con cordini dalle mille tonalità, fanno da trait d’union a cuoricini e “keys of love” nello scenario più brillante e innamorato. Un gioiello ricco di charme e femminilità per un San Valentino che non si esaurisce in una sola giornata.

MiRò Comunicazione propone tanti accessori nella giornata dedicata all’amore, vedi i caschi personalizzati.

MicroKissMatKRK-34Back

E per vestirsi? Un incantevole abito lungo, realizzato in un seducente raso di seta con frappe che scendono sulle spalle e che valorizzano tutta la femminilità con stile ed eleganza. Leitmotiv presenta una raffinata mise total color, rigorosamente in Leitmotiv SS16_ FOTO SFILATArosso, per chi cerca l’esclusività e vuole stupire con classe il proprio lui nella notte più romantica dell’anno. Allure passionale, linee essenziali impreziosite da precise ruches barocche per un abito-icona della collezione primavera estate 2016 dal carattere contemporaneo e capace di rappresentare lo spirito sognatore e cosmopolita che caratterizza lo stile Leitmotiv. Una sofisticato look arricchito da un colore rosso seducente per rendere il San Valentino più sensuale che mai e far sì che a scandire il tempo dell’incantevole serata siano unicamente i battiti del cuore!

SAN VALENTINO CON VERDISSIMALa lingerie più sensuale, perfetta per la serata più dolce dell’anno, è firmata Verdissima: un due pezzi diverso e sofisticato per rendere indimenticabile ogni momento e ancora più prezioso un look seducente da sfoggiare con autentica femminilità. Atmosfere retrò rivisitate in versione sensual-chic per il bustier realizzato in pizzo impalpabile, con coppe preformate che modellano il seno e lo disegnano dolcemente. Un capo che si accompagna alla maliziosa brasiliana, perfetta per un’occasione particolare, in cui le trasparenze sono impreziosite da lavorazioni ad hoc.

A.P.S.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.