Giorgio Armani torna dopo undici anni a Dubai per celebrare, con una nuova tappa delle One Night Only, il decimo anniversario dell’apertura degli Armani hotel di Milano e Dubai. L’evento si svolge in concomitanza con Expo 2020, inaugurato lo scorso 1 ottobre.
“L’Expo rappresenta, da sempre, un momento di impulso per l’inventiva umana: l’ho visto in prima persona a Milano, con l’inaugurazione di Armani/Silos. Adesso sono a Dubai: di nuovo Expo, ma con l’occasione per me di celebrare i dieci anni dei miei hotel con una speciale One Night Only. Sono felice e orgoglioso di essere qui, adesso: il Middle East è la culla di una nuova concezione di lusso, sinonimo di continua evoluzione e sperimentazione, capace di attingere alle radici e alla magia di una cultura ricca e profonda per dar vita a una nuova energia creativa”, ha dichiarato Armani.
Nell’occasione, organizzata la sfilata della collezione Giorgio Armani uomo e donna primavera/estate 2022 e di una selezione di look di Alta Moda Giorgio Armani Privé della collezione Shine autunno/inverno 2021/22.
All’interno del Dubai Mall è stato inoltre allestito il pop-up temporaneo Giorgio Armani con una selezione di borse della serie la Prima, tra cui alcuni modelli dedicati a Dubai.
La collezione speciale di capi Giorgio Armani uomo e donna primavera/estate 2022 sarà invece disponibile nella boutique situata di fronte al pop-up.
One Night Only è l’evento itinerante che porta l’universo Armani nelle più importanti città del mondo e che ha toccato fino a oggi sei città: Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013 e Parigi nel 2014.One Night Only Dubai è stata progettata in modo da minimizzare il suo impatto ambientale, in conformità alla norma ISO 20121. Il Gruppo Armani, impegnato a tutela dell’ambiente, neutralizzerà tutte le emissioni di gas serra residuali legate all’evento tramite progetti a supporto della natura e si impegnerà a continuare a ridurre il proprio impatto ambientale.
Social Profiles