TAOMODA Capsule: “La moda è un mestiere da duri”

A Taormina, d’inverno c’è anche TAOMODA capsule, appuntamento proposto con successo dalla presidente della kermesse Agata Patrizia Saccone, nostro direttore, in sinergia con Arte & Cultura per il Caffè Letterario con special guest la giornalista, scrittrice e influencer di moda Fabiana Giacomotti.

Agata Patrizia Saccone, Fabiana Giacomotti e Pancrazio Parisi

Al centro, il libro della Giacomotti edito da Rizzoli ‘LA MODA E’ UN MESTIERE DA DURI’ proposto nella Perla dello Jonio, nella suggestiva sala dell’Hotel Excelsior che si affaccia sul golfo e sull’Etna, non a caso nei giorni del Black Friday e di quello che è stato poi il #redsaturday nella boutique dei top buyer The best shop Parisi. Una serata d’eccezione, in cui, grazie alla presenza e ai racconti dell’autrice, si è svelata la moda a 360 gradi, sia come appare dai tic alle frivolezze, sia come non appare ovvero la disciplina militare, la gelida crudeltà e soprattutto l’unica vera grande ossessione che impera nell’universo fashion…quella del raggiungimento dei risultati economici.

Taormina possiede un’allure ancora più forte nel periodo invernale–afferma Agata Patrizia Saccone-. Puntare sulla destagionalizzazione è fondamentale per l’economia  del territorio ed è per questo che, attraverso i nostri eventi capsule, abbiamo scelto di supportare la città perla del Mediterraneo”.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.