Turismo in Sicilia: la natura incontaminata regina rispettata al Marzà Lounge Bar & Relax

L’incanto di un luogo incontaminato, immerso nella natura rimasta sovrana di un regno non consegnato al turismo di massa, nella Sicilia meridionale dai colori caldi, dove i fenicotteri sorvolano il cielo poco prima del tramonto per raggiungere un vicino pantano e le piccole papere sfrecciano nuotando a ridosso della riva del mare.

 

Siamo a Marzà, in territorio di Ispica, al confine tra il ragusano e il siracusano, lungo la costa aretusea dove lo Jonio abbraccia il Mediterraneo.

 

E’ qui, in questo paesaggio unico e impareggiabile, che due lungimiranti architetti che si definiscono ‘viaggiatori per hobby’, Salvatore Tringali e Teresa La Rosa, hanno creato il Marzà Lounge Bar & Relax, location esclusiva totalmente ecosostenibile. A gestirlo, un team giovane capace di regalare accoglienza e quindi confort e serenità a chi vuole trascorrere una giornata tra sole e mare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il riciclo del materiale naturale è base evidente di una struttura che ha rispettato l’habitat senza deturparne il volto. Una laguna blu, dove la risacca bacia con dolcezza la sabbia e dove tra pesciolini a pelo d’acqua sembra sul mare si possa persino camminare. 

Uno spettacolo straordinario in un angolo di Sicilia che ti trasporta, come in un viaggio da sogno, magicamente in Africa.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.